Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Cronaca martedì 10 maggio 2022 ore 10:35

Dagli insulti sotto le logge al carcere

Agenti della Municipale in piazza Vittorio Emanuele II

Identificato dalla Polizia Municipale perché infastidiva i passanti sotto i loggiati dell'ufficio centrale delle Poste, aveva numerosi precedenti



PISA — Domenica pomeriggio gli agenti del Nosu della Polizia Municipale, presenti in piazza Vittorio Emanuele II per normali controlli, sono intervenuti sotto i loggiati delle Poste dopo aver notato un uomo che minacciava e insultava i passanti. E' stato allontanato ma lui è ritornato, e al secondo intervento gli agenti lo hanno fermato e identificato. Sono così emersi a suo carico precedenti penali con condanne per reati di lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ieri mattina è stato giudicato per direttissima: il giudice ha convalidato l'arresto, condannandolo alla reclusione senza condizionale.

Il sindaco Michele Conti ha rivolto "un plauso e un ringraziamento agli agenti che, anche a rischio della propria incolumità, continuano tutti i giorni a mettere a segno sempre nuovi risultati per rendere più sicura la nostra città!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità