Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:35 METEO:PISA22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 18 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»
Modena, Signorelli: «Mi sono reso conto del rischio, ma gesto doveroso»

Cronaca Martedì 10 Maggio 2022 ore 10:35

Dagli insulti sotto le logge al carcere

Agenti della Municipale in piazza Vittorio Emanuele II

Identificato dalla Polizia Municipale perché infastidiva i passanti sotto i loggiati dell'ufficio centrale delle Poste, aveva numerosi precedenti



PISA — Domenica pomeriggio gli agenti del Nosu della Polizia Municipale, presenti in piazza Vittorio Emanuele II per normali controlli, sono intervenuti sotto i loggiati delle Poste dopo aver notato un uomo che minacciava e insultava i passanti. E' stato allontanato ma lui è ritornato, e al secondo intervento gli agenti lo hanno fermato e identificato. Sono così emersi a suo carico precedenti penali con condanne per reati di lesioni personali, resistenza e violenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere e spaccio di sostanze stupefacenti. 

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, ieri mattina è stato giudicato per direttissima: il giudice ha convalidato l'arresto, condannandolo alla reclusione senza condizionale.

Il sindaco Michele Conti ha rivolto "un plauso e un ringraziamento agli agenti che, anche a rischio della propria incolumità, continuano tutti i giorni a mettere a segno sempre nuovi risultati per rendere più sicura la nostra città!"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico dopo il Napoli, "La squadra ha giocato con dignità". Poi sui tifosi, "Messaggi giusti, come società dobbiamo riflettere"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Elezioni

Pisa Sporting Club

Cronaca