
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca domenica 22 dicembre 2019 ore 12:50
Danni dal vento, il punto del Comune

Numerosi gli alberi abbattuti dal forte vento di stanotte e stamani. Fra questi anche un grosso pino schiantatosi a terra in piazza d'Ancona
PISA — L'amministrazione comunale ha fatto il punto sui danni provocati dal forte vento di questa notte e, in particolare attorno alle 7 di questa mattina, con raffiche di Ponente fino a 90 Km/h.
Alcuni pini sono caduti su auto in sosta in piazza San Silvestro e in piazza d'Ancona. Via le Rene è chiusa al traffico per alberi caduti in strada e linea Enel di media tensione abbattuta.
Linee elettriche danneggiate anche sul viale D'annunzio. Un pino è caduto anche sull'Aurelia in località Madonna dell'Acqua, con danno ad auto in transito, ma senza conseguenze per la conducente del veicolo.
Operai di Euroambiente sono a lavoro per rimuovere tutti gli alberi caduti.
Vista l'allerta meteo per forte vento al Parco di San Rossore è garantito l'accesso all'Ippodromo, ma rimarranno chiusi al pubblico i sentire della Tenuta, così come il viale del Gombo, il viale delle Aquile Randagie e l'ingresso da via delle Lenze.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI