Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Politica martedì 01 maggio 2018 ore 14:50

Danti fa una lista civica per sostenere Serfogli

Dario Danti

L'ex assessore, che avrebbe voluto partecipare alle primarie di coalizione poi negate dal Pd, ha deciso di dar vita a una lista civica



PISA — Aumenta di giorno in giorno il numero dei candidati e delle liste in vista delle elezioni comunali del 10 giugno. Dario Danti ha annunciato stamane che sosterrà la candidatura a primo cittadino di Andrea Serfogli (Pd), creando una lista civica denominata "Con Danti per Pisa".

"Nelle scorse settimane - ha scritto Dario Danti - ci siamo battuti per le primarie di coalizione. Lo abbiamo fatto perché pensiamo che il centrosinistra si debba ricostruire con la partecipazione di tutte e tutti quelli che se ne sentono parte. Ma i vertici fiorentini del Partito Democratico hanno negato le primarie di coalizione. Così ci siamo chiesti: che fare, adesso? Stiamo a casa, oppure ci facciamo comunque avanti alle elezioni del 10 giugno? Abbiamo fatto una scelta, ed eccoci ancora qua. Abbiamo costruito un laboratorio per cambiare la città, con idee, proposte e riflessioni. Vogliamo scrivere il programma del centrosinistra che appoggia la candidatura a sindaco di Andrea Serfogli e parteciperemo alle elezioni con una lista civica perché non vogliamo regalare Pisa alla destra leghista. Oggi presentiamo il nostro simbolo: eccolo. Perché proprio oggi? Perché oggi è la festa del Primo Maggio, la Festa del Lavoro. C'è bisogno di dire altro?"



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità