Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Lunedì 31 Luglio 2017 ore 17:30

Decine di multe in città e sul litorale

Sono state comminate dagli agenti di Polizia Municipale. Rimozione forzata per dieci vetture parcheggiate nei viali di accesso alla pineta litoranea



PISA — Continuano i controlli della Polizia Municipale volti a contrastare il commercio abusivo, con controlli anche serali: nelle giornate del 29 e del 30 luglio in zona monumentale sono stati effettuati 3 sequestri di merce: 75 collanine, spinner e oggetti vari.

Lotta alla malamovida: in Piazza dei Cavalieri sequestrate decine di bottiglie vendute abusivamente.

Le sanzioni per infrazioni al codice della strada sono state 207, sia in città che sul litorale. Dieci di queste riguardano la rimozione di auto in sosta nella zona di divieto sui vialini di accesso alla pineta dei mezzi antincendio; sul litorale è stato rinvenuto un veicolo rubato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità