Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:39 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 29 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Venerdì 28 Luglio 2017 ore 13:25

Cento multe in un giorno

Sono state elevate dalla Polizia municipale di Pisa nella giornata di ieri, quasi tutte legate a infrazioni nei divieti di sosta



PISA — Prosegue su più fronti l’attività di controllo da parte della Polizia Municipale. Nelle ultime ore è stato scoperto un parcheggio abusivo in un’area a destinazione agricola in zona San Giusto, in corso le istruttorie per capire se si tratti di illecito amministrativo o penale.

Continua la lotta al commercio abusivo in zona piazza dei Miracoli: effettuati sei sequestri di merce posta in vendita senza autorizzazione.

Intervento dagli agenti di via Battisti sul litorale, in via dei Porcari, per allontanare alcuni camper parcheggiati abusivamente, identificati gli occupanti. 

Stessa azione a Montacchiello, dove sono stati allontanati due camper. Controlli alle attività commerciali: due multe per mancata esposizione dei prezzi della merce al pubblico. 98 le multe in totale, la maggior parte per divieto di sosta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Moreo dolorante ma arruolabile: Gilardino lo avrà col Sassuolo. Maggiore minutaggio per i nuovi acquisti? Sempre fuori i lungodegenti.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club