
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Cronaca martedì 18 luglio 2017 ore 09:42
La municipale ritrova un motorino rubato

Le attività del fine settimana: 102 le multe sul litorale per infrazioni al codice della strada e 20 per sosta nei vialetti antincendio
PISA — Prosegue senza sosta l’attività di controllo sul territorio da parte della polizia municipale. Un motorino rubato, ritrovato in via Maccatella, che è stato restituito al legittimo proprietario.
Nel fine settimana sono state in tutto 102 le infrazioni al codice della strada rilevate sul litorale dal personale in servizio tra sabato e domenica, a cui si aggiungono 20 sanzioni per sosta nei vialetti antincendio degli stabilimenti balneari. Sempre in zona litorale è stata sequestrata un’autovettura trovata in circolazione sprovvista della copertura assicurativa e posto sotto fermo amministrativo un motorino, poichè il conducente non indossava il casco protettivo durante la circolazione.
Una sanzione è stata emessa anche + nei confronti di un bus turistico che non ha rispettato l’obbligo di parcheggio in via Pietrasantina.
Tre gli incidenti stradali che hanno visto impegnato il personale della polizia municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI