
L'arresto della "cryptoqueen" cinese: truffò migliaia di persone per oltre 5 miliardi in Bitcoin, condannata a 11 anni di carcere
Cronaca mercoledì 12 novembre 2025 ore 08:40
Dehors in fiamme nel centro città
Paura nella notte: un rogo ha completamente distrutto la veranda e gli arrendi di un ristorante. La Polizia ha identificato un uomo
PISA — Fortunatamente, l'intervento dei Vigili del Fuoco è stato immediato e decisivo. Così, l'incendio che ha devastato il dehors di un noto ristorante del centro città di Pisa non ha causato feriti o danni strutturali, ma la veranda è andata comunque completamente distrutta.
Il fatto è avvenuto nella notte tra lunedì 10 e martedì 11 Novembre, in via Cavalca. A dare l'allarme è stata un'attività vicina, dove si trovavano ancora persone al lavoro. Secondo le prime stime, i danni sono di diverse migliaia di euro.
Secondo quanto riportato da La Nazione, gli agenti di Polizia, grazie all'uso delle immagini della videosorveglianza, sono risaliti al responsabile del gesto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI









