Attualità martedì 25 marzo 2025 ore 09:30
"Dentro Desdemona", tra amori e stranezze

Sabato 29 e domenica 30 Marzo alle 21, andrà in scena nello Spazio Balabiott lo spettacolo di prosa, scritto e diretto da Annalisa Pardi.
PISA — Siamo a Londra nel 1660. Il teatro è il cuore pulsante della vita sociale. Intrighi, amori, stranezze, rigore artistico: tutto si nasconde e si svela nello spazio del palcoscenico e dei camerini. È in questo contesto sul filo del cambiamento che si muove la vita del camaleontico Edmond Greene. Nell’attesa febbrile di andare in scena con l’Otello di Shakespeare, nel ruolo di Desdemona, il nostro Edmond chiuso nel suo camerino dovrà fare i conti con eventi imprevisti e incontrollabili.
E' questa la trama dello spettacolo di prosa "Dentro Desdemona" scritto e diretto da Annalisa Pardi, in scena nello Spazio Balabiott di Pisa, sabato 29 e domenica 30 Marzo alle ore 21.
Un testo irriverente da gustare tutto d'un fiato, che mette al centro passioni intense e che riflette, con profondità e ironia, sulla natura dei legami interpersonali, sul concetto di identità e sul rapporto tra arte e vita.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI