Cronaca lunedì 21 ottobre 2024 ore 10:10
Denunciato senza patente sul motorino rubato
Un uomo è stato denunciato dai Carabinieri: non ha mai conseguito la patente, si è rifiutato di effettuare il test anti droga e aveva un cacciavite
PISA — Era in sella a uno scooter, ma non ha mai conseguito la patente e, per di più, il mezzo risultava essere rubato. Per questo, i Carabinieri della Compagnia di Pisa hanno denunciato in stato di libertà un uomo per ricettazione e guida senza patente.
Ma non solo, perché i militari, insospettiti dall'atteggiamento dell'uomo, hanno invitato quest'ultimo a effettuare gli accertamenti per l'uso di stupefacenti, ma il guidatore si è rifiutato. Con sé, inoltre, aveva anche un cacciavite di 18 centimetri. Quindi, l'uomo è stato denunciato anche per il rifiuto a sottoporsi agli accertamenti e per porto di armi od oggetti atti a offendere.
Per quanto accertato veniva deferito all'autorità giudiziaria, mentre il motociclo è stato restituito all’avente diritto e il cacciavite è stato sottoposto a sequestro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI