Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca giovedì 17 ottobre 2024 ore 15:15

Rubano liquori e cibo per quasi 350 euro

Tentano di portar via bottiglie e prodotti alimentari senza pagare, ma vengono arrestati dai Carabinieri dopo l'intervento della sicurezza



PISA — Hanno rimosso i dispositivi antitaccheggio, con l'intento di portar via bottiglie di alcolici e generi alimentari dagli scaffali del supermercato. Alla fine, però, sono stati bloccati dagli addetti alla sicurezza della struttura e, alla fine, arrestati dai Carabinieri della Stazione di Calci.

È successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 Ottobre, quando tre giovani, domiciliati a Pisa, sono stati sorpresi mentre cercavano di rubare merce per un valore complessivo di 340 euro.

Grazie all'intervento dei militari, bottiglie e cibo sono stati restituiti alla direzione del supermercato, mentre i tre giovani, tutti incensurati, sono stati portati in caserma e posti agli arresti domiciliari.

A conclusione del giudizio direttissimo, tenutosi nella mattinata di oggi, il giudice ha convalidato gli arresti, disponendo però la rimozione delle misure cautelari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca