
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Cronaca giovedì 17 ottobre 2024 ore 15:15
Rubano liquori e cibo per quasi 350 euro

Tentano di portar via bottiglie e prodotti alimentari senza pagare, ma vengono arrestati dai Carabinieri dopo l'intervento della sicurezza
PISA — Hanno rimosso i dispositivi antitaccheggio, con l'intento di portar via bottiglie di alcolici e generi alimentari dagli scaffali del supermercato. Alla fine, però, sono stati bloccati dagli addetti alla sicurezza della struttura e, alla fine, arrestati dai Carabinieri della Stazione di Calci.
È successo nel pomeriggio di ieri, mercoledì 16 Ottobre, quando tre giovani, domiciliati a Pisa, sono stati sorpresi mentre cercavano di rubare merce per un valore complessivo di 340 euro.
Grazie all'intervento dei militari, bottiglie e cibo sono stati restituiti alla direzione del supermercato, mentre i tre giovani, tutti incensurati, sono stati portati in caserma e posti agli arresti domiciliari.
A conclusione del giudizio direttissimo, tenutosi nella mattinata di oggi, il giudice ha convalidato gli arresti, disponendo però la rimozione delle misure cautelari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI