
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca sabato 19 agosto 2023 ore 19:30
Deve scontare 4 anni, arrestato dopo le ricerche

Un uomo di 42 anni è stato fermato dagli agenti di Polizia in zona Porta a Lucca dopo aver fatto perdere le proprie tracce e trasferito al "don Bosco"
PISA — Era ricercato da più di due settimane e, alla fine, gli agenti della Polizia lo hanno individuato in zona Porta a Lucca.
Un uomo di 42 anni, di origini nordafricane, è stato alla fine arrestato, in quanto condannato in via definitiva a più di 4 anni per reati contro la persona, avendo aggredito un altro uomo rivale in amore e procurandogli gravi ferite, contro il patrimonio e in materia di circolazione stradale.
La pattuglia della Squadra Mobile, che lo aveva cercato presso l'ultimo domicilio conosciuto nel Comune di Vecchiano, lo ha alla fine rintracciato a Pisa dopo una segnalazione.
Dopo un passaggio in Questura per la notifica del provvedimento di cattura e il fotosegnalamento, al termine degli adempimenti il 42enne è stato trasferito al carcere "don Bosco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI