Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 19 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua

Lavoro martedì 28 maggio 2024 ore 11:15

Devitalia, 3 assunzioni a tempo indeterminato

L'azienda con sede a Migliarino Pisano ricerca tre figure professionali da inserire come segreteria organizzativa, programmatore junior e sistemista



VECCHIANO — Tre occasioni di lavoro a tempo indeterminato, previo periodo di prova, in tre settori diversi. L'opportunità arriva da Devitalia, l'azienda che ha sede a Migliarino ma che opera su tutto il territorio nazionale.

Il settore in cui opera Devitalia è quello delle telecomunicazioni, ma tra i profili richiesti dall'azienda ce n'è anche uno non specialistico. È infatti ricercata una persona che possa svolgere le mansioni di segreteria organizzativa, con compiti di front office e gestione delle commesse.

Più specifico, invece, il profilo di programmatore junior, per cui sono richieste conoscenze di Window Server 2012 e seguenti, le configurazioni IIS, HTML5, CSS, Bootstrap Library, jQuery e linguaggi per lo sviluppo pagine web: .NET, PHP, ASP, Javascript, SQL Server e MySQL.

Infine, è richiesta anche la figura di sistemista, con conoscenze a livello di networking, protocolli di rete, apparati di rete (Cisco, Mikrotik e Huawei), VoIp e protocolli SIP.

Per presentare la propria candidatura è possibile compilare il form dedicato sul sito di Devitalia oppure inviare il proprio curriculum all'indirizzo cv@devitalia.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una donna è stata sorpresa in una tabaccheria ad acquistare i biglietti con una carta e una tessera sanitaria non sua: con sé ne aveva delle altre
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca