Crozza imita il neoministro Giuli: «I miei titoli? Sono amico della Meloni e della sorella Ariana...»
Lavoro giovedì 28 marzo 2024 ore 19:30
La Normale cerca 14 impiegati amministrativi
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
PISA — Maxi concorso alla Scuola Normale di Pisa, che ha pubblicato un bando per la selezione di 14 impiegati amministrativi, di categoria C, a tempo pieno e indeterminato.
Una vera e propria infornata di nuove forze per l'istituto universitario, suddivisa tra diverse strutture: tutti, comunque, fanno riferimento all’area dei collaboratori del settore amministrativo del nuovo sistema di classificazione del CCNL del comparto Istruzione e Ricerca.
Tra i 14 posti, comunque, 4 sono riservati a volontari in ferma breve e ferma prefissata delle Forze Armate congedati senza demerito, oppure durante il periodo di rafferma nonché a volontari in servizio permanente o a ufficiali di complemento in ferma biennale e agli ufficiali in ferma prefissata. Ulteriori 2, invece, a favore degli operatori volontari che abbiano concluso il Servizio civile universale. Infine, nel solo caso in cui la quota d’obbligo relativa agli appartenenti alle categorie protette non risultasse esaurita a seguito della procedura di avviamento, un posto sarà riservato a essa.
In ogni caso, per poter partecipare al concorso è sufficiente il diploma di scuola secondaria di secondo grado, anche se sono esclusi dalla selezione coloro che abbiano un grado di parentela o affinità, fino al quarto grado, con il direttore, con il segretario generale o con un componente del Consiglio di amministrazione.
Per inoltrare la domanda, invece, si dovrà obbligatoriamente ricorrere alla procedura online della piattaforma Pica, che accoglierà le richieste fino alle 16 del 26 Aprile.
Infine, per quanto riguarda la selezione, se il numero di partecipanti dovesse essere eccessivo sarà svolta una prova preselettiva, quindi si terranno le prove d’esame, una scritta e una orale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI