Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:30 METEO:PISA15°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 18 settembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua
Modigliana allagata: le immagini riprese dal drone del paese sott'acqua

Attualità sabato 25 maggio 2024 ore 08:00

Chi vuole accendere i lampanini per la Luminara?

Il Comune cerca 190 persone per collocare e accendere i circa 100mila lumini a cornice della Luminara di San Ranieri: ecco come fare domanda



PISA — Ci avviciniamo alla notte della Luminara di San Ranieri ed il Comune sta cercando 190 persone che dovranno collocare ed accendere i circa 100mila lampanini sulle biancherie esposte sui Lungarni

La disponibilità lavorativa richiesta è esclusivamente per domenica 16 Giugno dalle 15,15 alle 21,15, prolungabile con un’ora di straordinario in caso di necessità di servizio.

Le persone interessate possono visionare l’annuncio e inviare la richiesta di partecipazione, allegando il proprio curriculum a questo link. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il prossimo 14 Giugno.

Per l’ammissione alla selezione è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti al momento della presentazione della domanda: età non inferiore a diciotto anni, residenza o domicilio nel Comune di Pisa o in Comuni appartenenti alla provincia di Pisa. Ai fini della selezione verrà valutata l'esperienza maturata dal candidato, nel medesimo ruolo, nelle precedenti edizioni della "Luminara di San Ranieri". Verrà inoltre data priorità, in fase di assunzione in somministrazione di lavoro, ai candidati disoccupati, cassaintegrati o studenti, fermo restando il positivo superamento di tutte le fasi dell'iter selettivo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per molti anni ha lavorato nella zona Pisana. Il cordoglio delle colleghe: "Donna forte e generosa, perdiamo un punto di riferimento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alessandro Canestrelli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca