Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:25 METEO:PISA21°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 17 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Europei di Atletica, oro di Jacobs nei 100 metri: «Ringrazio anche chi mi dà contro, mi dà energia»

Cronaca sabato 20 gennaio 2018 ore 10:35

Di giorno puliva i treni, di notte li imbrattava

Trenitalia ha scritto alla ditta appaltatrice delle pulizie, definendo "non gradito" uno dei quattro writer beccati la notte del 17 dicembre



PISA — Spunta una richiesta di allontanamento, da parte di Trenitalia, per uno dei quattro giovani che, armati di bomboltette spray, furono sorpresi il 17 dicembre a imbrattare le carrozze parcheggiate nel deposito di Sant'Ermete. 

L'azienda ferroviaria non ha gradito scoprire che quel giovane, di giorno, lavora per una ditta appaltatrice che si occupa della pulizia sui convogli regionali. All'impreda di pulizie Trenitalia ha comunicato il suo non gradimento dell'addetto e preteso la sua esclusione da tutti i cantieri in appalto alla ditta. 

Per i danni subiti, la direzione regionale di Trenitalia ha inoltre presentato "una formale denuncia all'autorità giudiziaria, con una richiesta di risarcimento, oltre a quanto sarà addebitato in sede giudiziaria a tutti e quattro gli autori dell'atto vandalico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Assunzioni anche in provincia di Pisa. L'azienda cerca figure da inserire con contratto a tempo determinato. Come candidarsi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità