Cronaca lunedì 18 dicembre 2017 ore 09:16
I graffitari fermati in stazione

Quattro giovani sono stati bloccati dai Carabinieri mentre stavano decorando alcune carrozze ferroviarie, sequestrate 37 bombolette
PISA — I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Pisa hanno sorpreso quattro uomini italiani, di età ricompresa tra i 21 e i 33 anni, intenti a disegnare con vernice i vagoni di due treni in sosta ai binari della stazione ferroviaria.
I quattro “writer” erano già riusciti a “decorare” quattro carrozze, con cinque imponenti graffiti, quando i militari li hanno fermati, identificati e perquisiti, riuscendo a recuperare e sequestrare 37 bombolette di vernice spray.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI