Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Cronaca lunedì 18 dicembre 2017 ore 09:16

I graffitari fermati in stazione

Quattro giovani sono stati bloccati dai Carabinieri mentre stavano decorando alcune carrozze ferroviarie, sequestrate 37 bombolette



PISA — I Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Pisa hanno sorpreso quattro uomini italiani, di età ricompresa tra i 21 e i 33 anni, intenti a disegnare con vernice i vagoni di due treni in sosta ai binari della stazione ferroviaria. 

I quattro “writer” erano già riusciti a “decorare” quattro carrozze, con cinque imponenti graffiti, quando i militari li hanno fermati, identificati e perquisiti, riuscendo a recuperare e sequestrare 37 bombolette di vernice spray. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tappa lampo del divo hollywoodiano prima del Teatro del Silenzio: cucina locale alla Pergoletta e passeggiata in Piazza dei Miracoli.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca