Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:07 METEO:PISA16°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 29 maggio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Battello turistico si ribalta sul lago Maggiore, la ricerca dei dispersi

Cronaca lunedì 06 marzo 2017 ore 16:01

Diciassette arresti per spaccio di droga

Sono lusinghieri i risultati del mese di febbraio dell'attività delle Forze dell'Ordine, nel territorio pisano, per il contrasto allo spaccio



PISA — Arresto, a vario titolo, di 17 persone e sequestro di sostanze stupefacenti per oltre 17 chili tra marijuana, hashish, cocaina, eroina, cannabinoidi.

L’attività delle Forze dell’ordine ha permesso anche il sequestro della somma di 5.195 euro, quale provento di reato.

"Per rispondere efficacemente alla domanda di sicurezza avanzata dalla collettività, nel corso del mese di Febbraio l’attività di contrasto svolta dalle Forze di Polizia, anche grazie all’azione di coordinamento condivisa e decisa in sede di comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, ha consentito di portare a termine operazioni di assoluto rilievo", ha spiegato il prefetto di Pisa Attilio Visconti.

"In particolare, è proseguita nella nostra provincia l’attività investigativa delle Forze dell’ordine finalizzata al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Le Forze di Polizia hanno svolto inoltre dei servizi che sono stati pianificati per contrastare quei comportamenti che determinano seri rischi per la sicurezza stradale e sono stati sanzionati 24 conducenti sorpresi in condizioni di alterazione psicofisica derivante dall’assunzione di sostanze stupefacenti, mentre 15 sono stati sanzionati per guida in stato di ebbrezza".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tentato furto a Tirrenia. La banda ha fatto saltare lo sportello automatico ma non è riuscita a portare via i soldi. Indagini in corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Politica