Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:53 METEO:PISA17°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 settembre 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Sofia, la nipote di Napolitano: «Grande politico ma anche nonno formidabile. Per sempre la persona che ammiriamo di più»

Cronaca venerdì 27 gennaio 2017 ore 12:35

Chiama il 112 e viene arrestata per spaccio

I carabinieri sono intervenuti in una abitazione a Navacchio per sedare una lite, ma in casa hanno trovato la droga



CASCINA — Una donna chiede l'intervento dei carabinieri per sedare una lite in un appartamento ma quando arrivano sul posto, i militari scoprono che la casa era un vero e proprio centro di spaccio.

Sono finiti così in manette, ieri pomeriggio, la donna di 33 anni che aveva chiesto l'intervento dei carabinieri e i due litiganti di 28 anni.

All'interno dell'abitazione i militari hanno infatti scovano 300 grammi di hashish e 200 di marijuana, materiale per il confezionamento della droga, coltelli e un'agenda con i recapiti dei clienti.

 I tre soggetti, il più giovane dei quali ha anche cercato di resistere all’intervento dei militari, sono stati ristretti: i due ragazzi nelle camere di sicurezza dell’Arma e la donna agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo, che sarà celebrato domani mattina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lunghe code si sono formate in seguito a un sinistro avvenuto tra Pisa e Navacchio. Disagi alla circolazione anche tra San Miniato e Santa Croce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità