Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:25 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 06 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere
L'arrivo della fiamma olimpica in piazza Duomo a Milano e l'accensione del braciere

Elezioni 2020 Lunedì 14 Settembre 2020 ore 11:45

Diego Petrucci punta sulle infrastrutture

Diego Petrucci

Il candidato di Fratelli d'Italia alle elezioni regionali punta a "Modernizzare il sistema infrastrutturale della Toscana"



PISA — Diego Petrucci, candidato per Fratelli d’Italia sta conducendo la sua battaglia elettorale per modernizzare il sistema infrastrutturale toscano. 

"Infrastrutture divenute con il tempo vecchie e obsolete dopo anni di incuria e abbandono", dice Petrucci che denuncia la mancanza, "Nella sinistra che ci governa da cinquantanni, di una seria programmazione economica, occupazionale e di valorizzazione del territorio pisano. Dopo anni di “proclami ideologici”, di degrado, di perdita di competitività, di spese inutili e improduttive i nodi sono arrivati al pettine".

Due i temi evidenziati da Petrucci: la realizzazione della terza corsia della FI-PI-LI e della corsia di emergenza per la messa in sicurezza di numerosi cittadini che la percorrono quotidianamente e il dragaggio del canale dei Navicelli, via d’acqua unica nel Mediterraneo," essenziale e insostituibile volano per lo sviluppo delle tante attività nautiche, turistiche, commerciali, e non solo, da farsi con costi contenuti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Titolare del negozio "Bizzarre Acconciature" di Montopoli, moglie di Andrea Bertolini, è scomparsa dopo una lunga malattia. Il cordoglio degli amici
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Attualità