Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:45 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Ischia, la disperazione degli abitanti di Casamicciola: «Qui è un macello...»

Elezioni 2020 mercoledì 19 agosto 2020 ore 14:00

Diego Petrucci capolista di Fratelli d'Italia

Diego Petrucci

Il sindaco di Abetone e già consigliere comunale a Pisa sarà capolista della lista di Fratelli d'Italia per le elezioni regionali



PISA — Fratelli d’Italia è pronta per la sfida delle elezioni regionali che si svolgeranno il 20 e 21 settembre 2020, presentando la propria lista provinciale composta da otto candidati fortemente rappresentativi del territorio. 

Il capolista è Diego Petrucci, avvocato e sindaco di Cutigliano – Abetone, nonché componente dell’esecutivo nazionale di FDI, persona di indubbia esperienza politico-amministrativa. 

A seguire Sandra Munno, avvocato e assessore alle politiche socio – educative e disabilità del Comune di Pisa; Matteo Bagnoli, già candidato sindaco alle elezioni amministrative di Pontedera e amministratore di una cooperativa; Benedetta Cicala, psicologa e consigliera comunale a Santa Croce sull'Arno; Johann Bontà, direttore della ricerca in una conceria e consigliere al comune di Santa Maria a Monte; Antonella Scocca, ex candidata sindaco a Palaia e manager della sanità, nonché consigliera al comune di Palaia; Roberto Ticciati, consigliere a Lajatico e dipendente Ctt Nord; Chantal Busiello, imprenditrice nel settore della sanità.

“Siamo molto soddisfatti della lista che abbiamo formato: otto rappresentanti di Fdi che sono sicuramente in grado di intercettare quel consenso che a livello nazionale sta arrivando sul nostro partito – dice Giorgio Vannozzi, coordinatore provinciale di FD -; un mix di esperienza e novità con persone che stanno già amministrando ed altre che si stanno preparando a farlo facendo opposizione in molti comuni mal amministrati dal PD e dalla sinistra. Quella sinistra che noi vogliamo assolutamente cacciare dalla guida della nostra Regione sostenendo la candidatura di Susanna Ceccardi a Presidente”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dipinti della pittrice Lucia Ronchieri in mostra nella Grande Mela per una collettiva con altri 11 artisti internazionali
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità