Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 16 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»
Claudia Gerini: «Sono cintura nera di Taekwondo. Mi piace sapermi autodifendere»

Elezioni 2020 Martedì 11 Agosto 2020 ore 12:00

Regionali, Petrucci e Munno candidati per Fdi

Il sindaco di Abetone e l'assessore comunale candidati nel collegio pisano per Fratelli d'Italia. Per il M5s capolista sarà Luca Lauricella



PISA — Il sindaco di Abetone Diego Petrucci, a lungo consigliere comunale a Pisa, sarà candidato per le regionali nelle liste di Fratelli d'Italia. Assieme a lui una esponente dell'esecutivo di Palazzo Gambacorti, Sandra Munno, assessore alle politiche educative.

I nomi in lista per il collegio provinciale pisano saranno resi noti nei prossimi giorni. In via di definizione anche la lista del Movimento Cinque Stelle, dove il capolista sarà l'avvocato pisano Luca Lauricella e quella di Italia Viva. Qui il ruolo di capolista dovrebbe essere appannaggio, ma in quota di +Europa, dell'ex assessore comunale Federico Eligi. In lista ci sarà anche l'ex segretario provinciale del Pd Massimiliano Sonetti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nerazzurri decimati tra infortuni e squalifiche. Conte perde Politano mentre il mercato inizia già a muoversi attorno al club nerazzurro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità