Attualità sabato 03 agosto 2024 ore 07:00
Distretto di San Marco, servizi trasferiti
Per problemi tecnici della struttura, le attività infermieristiche e amministrative saranno spostate in altri distretti a cominciare dal 5 Agosto
PISA — Il distretto di San Marco in via Pardi a Pisa, da lunedì 5 agosto, per motivi tecnici, si svuota dei servizi.
Per questo, la Asl informa che i prelievi verranno effettuati al distretto del Cep in via Gentile da Fabriano, mentre le attività infermieristiche ambulatoriali programmate, come medicazioni, terapie iniettive e ritiro referti saranno erogate alla Casa della Salute di via Garibaldi.
Le attività amministrative, quali la scelta e cambio medico, anagrafe assistiti, esenzioni patologia e reddito, richiesta ed attivazione Tessera Sanitaria, ausili, trasporti persone con fragilità socio economica, invece possono essere espletate in tutti i distretti della zona pisana, ovvero il Distretto di via Garibaldi, dal lunedì al venerdì dalle 7,30 alle 12, il Distretto Cep, lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 7,30 alle 12, e il Distretto di Marina di Pisa, martedì e giovedì dalle 7,30 alle 12.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI