Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:39 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità martedì 19 dicembre 2023 ore 16:46

I doni della polizia per i bimbi ricoverati

Questa mattina un gruppo di poliziotti ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell'ospedale Santa Chiara



PISA — Un gruppo di agenti della squadra volanti questa mattina ha fatto visita ai piccoli pazienti del reparto di pediatria dell'ospedale Santa Chiara, portando loro in dono bambole e macchinine della polizia e raccontando loro alcuni simpatici aneddoti capitati durante il pattugliamento delle strade cittadine.

Per la polizia di Stato, la visita ai bambini ricoverati è un appuntamento tradizionale in vista delle festività natalizie.

Accolti dal personale sanitario, gli agenti si sono intrattenuti con i bambini ricoverati e i loro familiari, portando sorrisi (dietro le mascherine) ai piccoli pazienti e salutandoli con l’augurio di buone Feste per loro e i propri cari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità