Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 17 dicembre 2023 ore 10:00

Natale al Cep per i bambini in Pediatria

Programma ricco di spettacoli nella sala parrocchiale del quartiere, con l'obiettivo di raccogliere doni per i piccoli pazienti del reparto



PISA — Il Natale al Cep fa felici i bambini e fa anche del bene. L'iniziativa è in programma domani, lunedì 18 Dicembre, ed è organizzata dagli assessorati per le Politiche sociali e le Politiche scolastiche in collaborazione con i residenti del quartiere, gli Amici della Pediatria di Pisa, l’associazione Ridolina, la scuola di canto "Gloria Gambassi Bertelli", I Cavalieri del Sorriso e l’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco.

Il pomeriggio sarà dedicato ai bambini del quartiere e della scuola "Novelli" con l'obiettivo di organizzare una raccolta di regali da donare ai bambini della Pediatria.

"Insieme all’assessore Riccardo Buscemi abbiamo voluto festeggiare al Cep il Natale in arrivo, con una bellissima iniziativa organizzata grazie alla collaborazione di mamme e cittadine residenti del quartiere - ha commentato l'assessora Giovanna Bonanno - una giornata per regalare momenti di gioia e felicità a tutti i bambini, ma soprattutto per far sentire la nostra vicinanza ai meno fortunati che si trovano nel reparto di Pediatra". 

Il programma prevede l'accoglienza alle 14,30 nella sala parrocchiale in piazza San Ranieri. Quindi, la festa inizierà alle 14,45 con il susseguirsi degli spettacoli dell’Associazione Ridolina, dalla scuola di canto e dei Cavalieri del Sorriso. Alle 16 ci sarà la partenza del trenino con i regali raccolti per i bambini della Pediatria di Pisa.

Infine, ci saranno i percorsi organizzati dall’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco e la merenda per tutti i bambini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità