Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 11 dicembre 2023 ore 18:50

In 150 a tavola per il pranzo solidale

Foto di: Confcommercio Provincia di Pisa (da Facebook)

L'iniziativa di solidarietà organizzata da Confcommercio e Caritas si è svolta nel salone della Borsa Merci per l'occasione diventato ristorante



PISA — Oltre 150 persone hanno partecipato al pranzo solidale "Natale per tutti" organizzato da Confcommercio e Caritas nel nel salone della Borsa Merci che, per l'occasione, è stato allestito come un ristorante.

Una iniziativa di squadra all'insegna della solidarietà con un menù natalizio per offrire un pasto caldo a chi non può permetterselo tutti i giorni.

Per l'occasione i ristoratori del direttivo di ConfRistoranti Confcommercio Pisa hanno preparato un vero e proprio menù di Natale, dall'antipasto al dolce, e anche lunch box da asporto. 

Tanti i rappresentati di autorità e istituzioni che hanno dato la propria disponibilità a servire ai tavoli: a servire i primi piatti il sindaco di Pisa Michele Conti e il vicesindaco Raffaele Latrofa, seguiti dagli assessori Giovanna Bonanno, Paolo Pesciatini, Riccardo Buscemi e Gabriella Porcaro, il presidente e il direttore di Confcommercio Pisa Stefano Maestri Accesi e Federico Pieragnoli, la senatrice Ylenia Zambito e il deputato Andrea Barabotti, l'assessora all'istruzione della Regione Toscana Alessandra Nardini, i consiglieri regionali Elena Meini e Diego Petrucci, il presidente dell'Ente Parco San Rossore Lorenzo Bani, l'assessora al Turismo del Comune di Volterra Viola Luti, oltre ai membri di giunta e consiglio direttivo di Confcommercio Pisa.

L'iniziativa è stata organizzata con il patrocinio del Comune di Pisa e con il contributo di GrosMarket, Glou Glou, Panificio Borrelli e Pastificio Pasta dè Miracoli. Il pranzo è stato accompagnato dai canti natalizi della Max Fabbri Band.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità