Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 10 dicembre 2023 ore 17:00

Un pranzo di Natale solidale per oltre 100 persone

L'iniziativa, organizzata da Confcommercio e Caritas, si terrà nel salone della Borsa Merci che per l'occasione sarà allestito come un ristorante



PISA — Una iniziativa di squadra all'insegna della solidarietà, un menù natalizio per offrire un pasto caldo a chi non può permetterselo. Si chiama Natale per tutti ed è frutto della sinergia tra Confcommercio e Caritas, l'evento che domani, lunedi 11 Dicembre a partire dalle 12, permetterà a oltre 100 persone meno fortunate di sedersi a tavola nel salone della Borsa Merci, nella sede della Camera di Commercio della Toscana Nord Ovest, allestito per l'occasione come un ristorante.

Per l'occasione i ristoratori del direttivo di ConfRistoranti Confcommercio Pisa hanno preparato un vero e proprio menù di Natale, dall'antipasto al dolce, e anche lunch box da asporto. 

L'iniziativa vedrà la partecipazione di autorità e rappresentanti delle istituzioni che hanno dato la propria disponibilità a servire ai tavoli: il presidente e il direttore di Confcommercio Pisa Stefano Maestri Accesi e Federico Pieragnoli, l'assessora all'istruzione della Regione Toscana Alessandra Nardini, i consiglieri regionali Elena Meini e Diego Petrucci, il presidente dell'Ente Parco San Rossore Lorenzo Bani, il vicesindaco del Comune di Pisa Raffaele Latrofa e gli assessori Giovanna Bonanno, Paolo Pesciatini, Riccardo Buscemi e Gabriella Porcaro, oltre ai membri di giunta e consiglio direttivo di Confcommercio Pisa.

L'iniziativa è organizzata con il patrocinio del Comune di Pisa e con il contributo di GrosMarket, Glou Glou e Panificio Borrelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica