Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità giovedì 16 febbraio 2023 ore 08:30

Il Dopo di Noi da progettare con le associazioni

Autonomia, benessere, inclusione sociale e supporto alla domicialiarità tra gli obiettivi del percorso partecipato avviato dal Comune



PISA — Favorire l'autonomia, il benessere e la piena inclusione sociale delle persone con disabilità grave, mediante interventi di accompagnamento per l'uscita dal nucleo familiare e di supporto alla domiciliarità. Questo l'obiettivo del percorso Dopo di Noi, per il quale il Comune di Pisa ha avviato il percorso partecipato con le associazioni per la condivisione del progetto. 

Dopo il primo incontro preliminare, con oggetto “Indagine e valutazione dei bisogni del Dopo di Noi a Pisa” svolto mercoledì 8 Febbraio in videoconferenza, mercoledì 22 Febbraio a Palazzo Gambacorti (ore 16) si terrà la prima riunione con le associazioni che a quella data avranno aderito all’avviso pubblico pubblicato lo scorso 21 Dicembre. I soggetti che a quella data non avranno ancora deciso di manifestare interesse al percorso, potranno comunque partecipare, aderendo in seguito. 

L’avviso pubblico per partecipare al progetto “Dopo di Noi a Pisa” è consultabile al seguente link: https://www.comune.pisa.it/it/ufficio/inclusivita. I soggetti interessati manifesteranno la propria volontà inviando il modulo allegato alla presente all’indirizzo mail: comune.pisa@postacert.toscana.it.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità