
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca venerdì 22 settembre 2023 ore 16:00
Dopo la lite spunta la droga

La polizia è intervenuta per sedare un acceso diverbio tra una coppia, ma lui in casa nascondeva 50 grammi di hashish. Scatta la denuncia
PISA — Al culmine di una lite arriva la polizia e in casa gli agenti trovano 50 grammi di hashish. Il fatto è accaduto a Pisa. I poliziotti, ricevuta la segnalazione di una lite tra una coppia da parte dei condomini, sono accorsi sul posto riportando la calma e accertando che il diverbio tra i due, lei 38 anni e lui 43, era stato solo verbale.
Durante gli accertamenti però, la banca dati ha portato a galla una misura cautelare di divieto di dimora nella Provincia di Pisa, emessa nei confronti dell'uomo nel Giugno scorso per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.
Visti i precedenti dell’uomo, gli agenti hanno quindi fatto una perquisizione durante la quale, nel comodino della camera da letto, sono stati trovati e sequestrati oltre 50 grammi di hashish, un rotolo di cellophane utilizzato per il confezionamento in dosi e un coltello a serramanico con la lama intrisa di hashish, evidentemente utilizzato per dividere le singole dosi.
L’ uomo è stato quindi accompagnato in questura e denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I poliziotti hanno anche inoltrato al Tribunale una segnalazione volta a valutare l’eventuale inasprimento della misura cautelare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI