Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PISA12°15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 02 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lewis Hamilton sfreccia con la sua Mercedes davanti all'Empire State Building

Cronaca venerdì 22 settembre 2023 ore 16:00

Dopo la lite spunta la droga

La polizia è intervenuta per sedare un acceso diverbio tra una coppia, ma lui in casa nascondeva 50 grammi di hashish. Scatta la denuncia



PISA — Al culmine di una lite arriva la polizia e in casa gli agenti trovano 50 grammi di hashish. Il fatto è accaduto a Pisa. I poliziotti, ricevuta la segnalazione di una lite tra una coppia da parte dei condomini, sono accorsi sul posto riportando la calma e accertando che il diverbio tra i due, lei 38 anni e lui 43, era stato solo verbale.

Durante gli accertamenti però, la banca dati ha portato a galla una misura cautelare di divieto di dimora nella Provincia di Pisa, emessa nei confronti dell'uomo nel Giugno scorso per il reato di traffico di sostanze stupefacenti. 

Visti i precedenti dell’uomo, gli agenti hanno quindi fatto una perquisizione durante la quale, nel comodino della camera da letto, sono stati trovati e sequestrati oltre 50 grammi di hashish, un rotolo di cellophane utilizzato per il confezionamento in dosi e un coltello a serramanico con la lama intrisa di hashish, evidentemente utilizzato per dividere le singole dosi. 

L’ uomo è stato quindi accompagnato in questura e denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I poliziotti hanno anche inoltrato al Tribunale una segnalazione volta a valutare l’eventuale inasprimento della misura cautelare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione, in programma da oggi fino al 5 Maggio, culminerà con la fiaccolata verso il chiesino e lo spettacolo pirotecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità