Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:09 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 14 dicembre 2021 ore 16:10

Due aggressioni in 48 ore e scattano le manette

La polizia ha arrestato un uomo di 38 anni. Il provvedimento cautelare spiccato dopo due episodi di aggressione avvenuti nel mese di Novembre



PISA — L’ Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura di Pisa ha arrestato e trasferito nel carcere di Sollicciano un uomo di 38 anni, destinatario di una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

A far scattare il provvedimento sono stati due episodi. Il primo avvenuto il 15 Novembre in un supermercato cittadino, dove l'uomo avrebbe dato in escandescenze litigando con gli addetti e aggredendo gli agenti della polizia municipale intervenuti sul posto. 48 ore dopo avrebbe lanciato una bottiglia contro uno dei presenti ai fatti del supermercato, dopo averlo riconosciuto per strada.

L'ordinanza, spiegano dalla questura, ripercorre anche altri episodi di aggressione, danneggiamenti e minacce avvenuti in città nei mesi scorsi. L’arrestato è in attesa dell’ interrogatorio di garanzia, dove dovrà difendersi dalle accuse mossegli fornendo al Giudice la sua versione dei fatti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca