QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 20°24° 
Domani 18°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca giovedì 13 giugno 2019 ore 13:20

Due arresti per spaccio di stupefacenti

I Carabinieri hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino ed un italiano, rispettivamente di 32 e 22 anni



PISA — Nel pomeriggio di ieri, in Pisa, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino ed un italiano, rispettivamente di 32 e 22 anni. 

Nel corso di uno specifico servizio antidroga, i militari, in Piazza Vittorio Emanuele, hanno sorpreso l’extracomunitario mentre cedeva, in cambio di 10 euro, 2 grammi circa di hashish all’italiano. 

Subito dopo i militari hanno notato quest’ultimo, a sua volta, cedere la dose di stupefacente appena acquistata ad un minore del posto, identificato e segnalato alla Prefettura. 

Il tunisino, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori 10 grammi della stessa sostanza.

Lo straniero è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna, mentre il giovane italiano è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida della misura cautelare da parte del Giudice.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità