Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA23°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 06 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Cronaca giovedì 13 giugno 2019 ore 13:20

Due arresti per spaccio di stupefacenti

I Carabinieri hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino ed un italiano, rispettivamente di 32 e 22 anni



PISA — Nel pomeriggio di ieri, in Pisa, i Carabinieri della Sezione Operativa della Compagnia hanno arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti un tunisino ed un italiano, rispettivamente di 32 e 22 anni. 

Nel corso di uno specifico servizio antidroga, i militari, in Piazza Vittorio Emanuele, hanno sorpreso l’extracomunitario mentre cedeva, in cambio di 10 euro, 2 grammi circa di hashish all’italiano. 

Subito dopo i militari hanno notato quest’ultimo, a sua volta, cedere la dose di stupefacente appena acquistata ad un minore del posto, identificato e segnalato alla Prefettura. 

Il tunisino, a seguito di perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori 10 grammi della stessa sostanza.

Lo straniero è stato trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa del giudizio con rito direttissimo previsto nella mattinata odierna, mentre il giovane italiano è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione, in attesa della convalida della misura cautelare da parte del Giudice.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal 7 Luglio partono i lavori della Provincia: dureranno due mesi e rientrano in un piano di manutenzioni da 2,4 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità