Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca lunedì 15 maggio 2023 ore 14:30

Daspo Willy dopo l'aggressione in piazza

La misura è stata adottata dal questore nei confronti di due giovani, entrambi minorenni, dopo un'aggressione a tre studenti universitari



PISA — Scatta il Daspo Willy per due minorenni. La misura di prevenzione, che prevede il divieto di accesso a determinate aree urbane, è stata adottata dal questore nei confronti di due giovani che, a seguito delle indagini condotte dai carabinieri, sono stati identificati tra i possibili autori di un'aggressione ai danni di tre studenti universitari, avvenuta la sera del 25 Marzo in Piazza Dante.

I tre studenti avrebbero riportato ferite e contusioni refertate al pronto soccorso di Pisa e giudicate guaribili in una settimana.

Con il provvedimento emesso dal questore, ai due è stato fatto divieto, per i prossimi due anni, di accedere o stazionare nei pressi degli esercizi pubblici della movida pisana, ovvero nel perimetro compreso tra via Santa Maria, via dei Mille-via Corsica, piazza dei Cavalieri, via Ulisse Dini, borgo Stretto e lungarno Pacinotti. In caso di trasgressione, rischiano la denuncia e la condanna fino a due anni di reclusione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità