Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Cronaca venerdì 29 aprile 2022 ore 16:53

In due si intrufolano nell'appartamento sfitto

Il proprietario dell'immobile, trovando una finestra forzata, ha chiamato la polizia. Che una volta entrata ha trovato una coppia della Valdera



PISA — Sorpresa all'interno di un appartamento sfitto di un condominio in via Emilia, una coppia della Valdera è stata denunciata per invasione di edifici e danneggiamento. A intervenire sul posto, dopo la richiesta del proprietario di casa che aveva trovato la finestra danneggiata, è stata una pattuglia della Squadra volanti della Questura di Pisa.

Nell'appartamento i poliziotti hanno trovato e identificato una donna di 22 anni e un uomo di 25, residenti la prima a Pontedera ed il secondo a Ponsacco.

La donna è stata inoltre segnalata, al Tribunale di Pisa, per aver violato la misura cautelare dell’obbligo di dimora a Pontedera. Mentre l'uomo è stato segnalato per aver violato la misura di prevenzione del divieto di ritorno nel Comune di Pisa, disposta giusto 24 ore prima dalla Sezione Misure di Prevenzione della Questura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Cronaca