Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 17 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel cuore delle Alpi Giulie: discesa mozzafiato sulla gola profonda 110 metri
Nel cuore delle Alpi Giulie: discesa mozzafiato sulla gola profonda 110 metri

Attualità Domenica 09 Settembre 2018 ore 15:33

Quasi due ore chiusi nell'aereo fermo al gate

Proteste e lamentele sul volo Ryanair Pisa-Dublino che doveva partire dal Galilei alle 11,50 ed invece ha spiccato il volo alle 13,21



PISA — Disagi all'aeroporto Galilei di Pisa per i passeggeri del volo della compagnia aerea Ryanair per Dublino, costretti a rimanere per quasi due ore seduti sull'aereo, nonostante questo non si muovesse dal gate.

Dopo continui rinvii della partenza, inizialmente prevista per le 11,50, il velivolo ha staccato da terra alle 13,21 circa, in pratica venti minuti prima rispetto all'orario di arrivo previsto. Lo stop a terra sarebbe stato imposto dalla torre di controllo, a causa dell'intenso traffico aereo sul Nord Europa.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Salgono a 10 gli assenti di Gilardino, mentre esordiranno i due nuovi acquisti Bozhinov e Durosinmi. Palladino, "A Pisa il campo più stretto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Politica