Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 24 ottobre 2023 ore 08:00

Due pediatre in pensione da Novembre

A cessare l'attività saranno le dottoresse Claudia Zoppi e Gloria Della Bartola, che operano negli ambiti territoriali di Pisa e Vecchiano



PISA — Cambiamenti in vista tra i pediatri di libera scelta. Nell'ambito territoriale di Pisa dal 1 Novembre andrà in pensione la pediatra Claudia Zoppi. Tutti i suoi assistiti saranno presi in carico automaticamente dalla dottoressa Giulia De Bernardo alla quale è stato conferito un incarico provvisorio fino all’entrata in convenzione del titolare. La pediatra De Bernardo aprirà due ambulatori: a Pisa (Via Gentile da Fabriano, 14) e a Marina di Pisa (Via Flavio Andò).

Nell'ambito territoriale di Vecchiano/San Giuliano Terme dal 3 Novembre andrà in pensione la pediatra Gloria Della Bartola. Tutti i suoi assistiti saranno presi in carico automaticamente dalla dottoressa Carmela De Muto alla quale è stato conferito un incarico provvisorio. La pediatra De Muto aprirà un ambulatorio a Vecchiano in Via della Rocca 26.

I genitori o tutori degli assistiti che vorranno mantenere l’assistenza della pediatra indicata non dovranno quindi fare una nuova scelta del medico.

L’Asl Toscana nord ovest ricorda che la scelta o il cambio del proprio medico di famiglia possono essere fatti online, da computer, smartphone e tablet, attraverso il portale Open Toscana; l'App Toscana Salute; i Totem PuntoSi; inviando una richiesta per mail o utilizzando il modulo on-line. In alternativa è possibile recarsi agli sportelli presenti sul territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità