Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:40 METEO:PISA19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 19 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'aggressione alla troupe di Report: «Con una spranga hanno rotto la telecamera»
Il video dell'aggressione alla troupe di Report: «Con una spranga hanno rotto la telecamera»

Cronaca Martedì 03 Ottobre 2017 ore 18:03

Duemila euro di multa al bed and breakfast

Prosegue l'attività della municipale, intenta a verificare le licenze di bed&breakfast e affittacamere, sempre più diffusi in città



PISA — Ieri gli agenti della polizia municiale hanno scoperto e sanzionato un b&b cittadino, pubblicizzato su internet, per il quale il gestore non aveva tutte le autorizzazioni in regola.

La sanzione, da duemila euro, è riferita all'esercizio di attività irregolare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Allenamenti a San Piero, emergenza tra squalifiche e infortuni: Hiljemark studia le scelte per la trasferta. Sono 109 biglietti i venduti per Como
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità