Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:11 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 26 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Cronaca martedì 11 luglio 2017 ore 21:00

La municipale batte a tappeto piazza dei Miracoli

Gli agenti hanno fermato due borseggiatrici, allontanato alcuni nomadi, scoperto un B&B abusivo ed elevato due multe alla guida



PISA — Blitz della polizia municipale in piazza dei Miracoli dove gli agenti hanno allontanato alcuni nomadi e fermato due borseggiatrici che identificate in questura, sono state accompagnate al centro di Via Garibaldi per il recupero dei minori. 

Gli agenti di via Battisti hanno inoltre scoperto un bed and breakfast abusivo: sanzione di 1000 euro al titolare e diffida a continuare l’attività.

Continua poi la campagna #guidasicura: beccata una persona che utilizzava il cellulare mentre guidava. 160 euro è la multa, con la decurtazione di 5 punti sulla patente. A questa si aggiunge la sanzione accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi se la violazione viene commessa una seconda volta nel biennio.

Stop alle affissioni abusive: due verbali da 422 euro per insegne pubblicitarie installate sulla strada non conformi e prive delle autorizzazioni. In totale 127 le multe per infrazioni al codice della strada, soprattutto per macchine in divieto di sosta ed in doppia fila.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato bloccato dalla polizia municipale dopo una colluttazione. Poi, durante i controlli, è spuntato fuori lo stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Spettacoli

Cronaca