Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine

Cronaca martedì 11 luglio 2017 ore 21:00

La municipale batte a tappeto piazza dei Miracoli

Gli agenti hanno fermato due borseggiatrici, allontanato alcuni nomadi, scoperto un B&B abusivo ed elevato due multe alla guida



PISA — Blitz della polizia municipale in piazza dei Miracoli dove gli agenti hanno allontanato alcuni nomadi e fermato due borseggiatrici che identificate in questura, sono state accompagnate al centro di Via Garibaldi per il recupero dei minori. 

Gli agenti di via Battisti hanno inoltre scoperto un bed and breakfast abusivo: sanzione di 1000 euro al titolare e diffida a continuare l’attività.

Continua poi la campagna #guidasicura: beccata una persona che utilizzava il cellulare mentre guidava. 160 euro è la multa, con la decurtazione di 5 punti sulla patente. A questa si aggiunge la sanzione accessoria della sospensione della patente da uno a tre mesi se la violazione viene commessa una seconda volta nel biennio.

Stop alle affissioni abusive: due verbali da 422 euro per insegne pubblicitarie installate sulla strada non conformi e prive delle autorizzazioni. In totale 127 le multe per infrazioni al codice della strada, soprattutto per macchine in divieto di sosta ed in doppia fila.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Cronaca

Cronaca

Attualità