Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Cronaca giovedì 12 dicembre 2024 ore 19:00
Durante una lite le strappa una ciocca di capelli
La donna ha richiesto l'aiuto dei Carabinieri durante una lite violenta: il suo convivente è stato arrestato dopo aver anche minacciato i militari
PISA — Un uomo di una cinquantina di anni è stato arrestato dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Pisa dopo che la sua convivente, durante una lite, ha richiesto l'intervento del 112 dopo aver subìto un'aggressione.
Come ricostruito dai militari, infatti, l'intervento si è reso necessario nel momento in cui l'uomo, dopo una violenta discussione, avrebbe strappato una ciocca di capelli alla donna.
Questi, pluripregiudicato e in stato di agitazione, dovuta verosimilmente all'assunzione di alcol, avrebbe cominciato a inveire e a minacciare i militari e il personale sanitario del 118.
Pertanto, i Carabinier, con il supporto della task force specializzata costituita a livello provinciale per il contrasto della violenza di genere, hanno arrestato l'uomo con l'accusa di maltrattamenti e oltraggio a Pubblico ufficiale. Su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno, infine, lo hanno accompagnato al "don Bosco".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI