Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:52 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Sole espelle un grande «canyon di fuoco»

Cronaca domenica 05 luglio 2020 ore 15:50

Pisa e provincia, 72 ore senza nuovi casi Covid

Dati positivi per il territorio pisano dal bollettino regionale odierno sul coronavirus. In Toscana nove nuovi casi e nessun decesso nelle ultime ore



PISA — Nessun nuovo caso di positività al coronavirus è emerso a Pisa e provincia nelle ultime 24 ore, così come nelle 48 precedenti. Dunque tre giorni con zero nuovi casi Covid-19 nel Pisano, dove dall'inizio dell'epidemia sono stati contati 932 contagi da virus Sars-Cov2. Fra questi la maggioranza delle persone - oltre l'80 per cento - sono già state giudicate guarite, mentre sono stati 89 i pisani che non ce l'hanno fatta.

In Toscana si contano oggi soltanto 330 attualmente positivi: 9 i casi emersi nelle ultime 24 ore, zero i decessi.

Dei toscani attualmente positivi sono 14 quelli che necessitano di ricovero, uno in più rispetto a ieri. Due le persone ricoverate in reparti di terapia intensiva.

Le persone complessivamente guarite in Toscana salgono a 8.841 (più 3 rispetto a ieri, più 0,03%): 226 persone “clinicamente guarite” (più 2 rispetto a ieri, più 0,9%), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all'infezione e 8.615 (più 1 rispetto a ieri, più 0,01%) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo. 

Dall'inizio dell'epidemia sono 1.114 i decessi ad essa collegati avvenuti in Toscana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità