Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 10:41

"E' una lotta impari"

Idropulitrice in Borgo Stretto

Così l'assessore Bedini, che ha pubblicato alcune foto riguardanti gli interventi quotidiani in centro, anche con idropulitrici, per il decoro urbano



PISA — "Tutte le mattine - ha scritto Filippo Bedini, assessore comunale con delega alle Politiche per l’ambiente, vigilanza e cura ambientale urbana partecipata - la città e in special modo il centro storico vengono puliti a fondo. È una lotta impari contro chi non capisce che questo è un danno ambientale ed economico contro Pisa".

"Dobbiamo migliorare l'organizzazione dei servizi - ha aggiunto l'assessore -, razionalizzarli e renderli più efficienti, ma la cosa incredibile è come ogni giorno ci siano in giro così tante persone che sporcano. È più facile tenere pulito che pulire!"

Bedini, a corredo di questo "sfogo", ha pubblicato alcune foto degli interventi quotidiani, con idtropulitrici, per tenere pulito il centro storico, in particolare Borgo e piazza delle Vettovaglie.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità