Attualità martedì 06 luglio 2021 ore 10:41
"E' una lotta impari"

Così l'assessore Bedini, che ha pubblicato alcune foto riguardanti gli interventi quotidiani in centro, anche con idropulitrici, per il decoro urbano
PISA — "Tutte le mattine - ha scritto Filippo Bedini, assessore comunale con delega alle Politiche per l’ambiente, vigilanza e cura ambientale urbana partecipata - la città e in special modo il centro storico vengono puliti a fondo. È una lotta impari contro chi non capisce che questo è un danno ambientale ed economico contro Pisa".
"Dobbiamo migliorare l'organizzazione dei servizi - ha aggiunto l'assessore -, razionalizzarli e renderli più efficienti, ma la cosa incredibile è come ogni giorno ci siano in giro così tante persone che sporcano. È più facile tenere pulito che pulire!"
Bedini, a corredo di questo "sfogo", ha pubblicato alcune foto degli interventi quotidiani, con idtropulitrici, per tenere pulito il centro storico, in particolare Borgo e piazza delle Vettovaglie.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI