Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:34 METEO:PISA12°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 20 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontri a Roma e assalto alla Cgil, Lamorgese contestata alla Camera

Sport mercoledì 24 agosto 2016 ore 16:19

Ecco la nuova offerta di Dana

E' stata recapitata alla Britaly Post l'offerta definitiva per l'acquisto del Pisa Calcio. Per conoscenza è stata inviata anche al sindaco



PISA — Nei dettagli non cambia molto rispetto a quanto già emerso. Di fatto sono confermati i 5,5 milioni di euro al netto dei debiti già offerti nell'incontro di ieri a San Rossore di fronte ad una richiesta totale di 7,5 ( 4,8 per la società e 2,7 di rimborso finanziamenti ).

Soldi che verrebbero erogati al termine dell'esito positivo di una due diligence della durata di quindici giorni, in sostanza una analisi dei bilanci e dei conti aziendali da effettuarsi dopo la firma del contratto da parte degli acquirenti.

Confermato anche il bonus di un milione di euro in caso di raggiungimento della Serie A nell'arco di tre anni.

La novità è che viene messa nero su bianco la cessione dei crediti ( per un valore che pare oscilli intorno al milione o poco meno ) che quindi va ad abbattere la richiesta di Britaly sul rimborso dei finanziamenti.

Fondamentale è infatti la rinuncia ( ovviamente condizionata all'acquisto da parte di Equitativa ) dell'attuale dg ( ed ex socio di Petroni ) Fabrizio Lucchesi al credito che vanta verso il Pisa e stessa cosa sembra che abbiano fatto altri imprenditori e fornitori pisani.

Basterà per convincere l'attuale proprietà a cedere? In nome della chiarezza a Pisa sono in molti ad augurarselo, tifosi in primis, ma per sapere come questa telenovela andrà a finire c'è tempo fino alle 16 di domani, termine ultimo per la risposta, positiva o negativa, da parte della famiglia Petroni.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il motociclista, cosciente all'arrivo dei soccorsi, è stato assistito dal personale sanitario e trasportato in codice rosso a Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Bruno Renato Mariotti

Domenica 17 Ottobre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità