Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 04 luglio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Marmolada, due escursionisti vengono sfiorati dalla colata di ghiaccio

Attualità martedì 10 gennaio 2017 ore 15:35

Emergenza carcere, Migliore in visita al Don Bosco

Gennaro Migliore

Il sottosegretario alla giustizia ha effettuato un sopralluogo del penitenziario pisano su invito del deputato Fontanelli



PISA — Il sottosegretario alla giustizia Gennaro Migliore ha visitato, ieri mattina, il carcere Don Bosco. Un sopralluogo avvenuto su invito del deputato pisano Paolo Fontanelli.

Il sottosegretario ha visitato tutti i bracci della casa circondariale. I due parlamentari, accompagnati dal direttore Fabio Prestopino e dal comandante della polizia penitenziaria Vincenzo Pennetti, hanno potuto visionare i vari reparti tra cui la sezione femminile e quelle maschili, i relativi centri clinici, il polo universitario, la sezione Prometeo, il reparto giudiziario, le zone dei servizi, fino a completare tutto il tracciato.

"Migliore -commenta Fontanelli- preso atto di una situazione di reale emergenza, si attiverà immediatamente con i dipartimenti competenti del Ministero della Giustizia, così da avviare i provvedimenti necessari a fare fronte alle diverse criticità che colpiscono la struttura che richiede interventi seri; si è inoltre soffermato anche con alcuni detenuti e ascoltato le loro richieste. Alla fine del giro si è recato nella caserma degli agenti penitenziari per una visita alla struttura e al personale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Meno tamponi rispetto al bollettino precedente e più di 100 nuovi contagi in meno. Nel Pisano il tasso d'incidenza rimane tra i più alti della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Leonella Simoni Ved. Polidori

Sabato 02 Luglio 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Politica

Attualità