Lavoro martedì 27 ottobre 2020 ore 12:10
Emergenza Covid, cento posti di lavoro alla Usl

La Azienda Usl Toscana nord ovest cerca 100 operatori sanitari. Si tratta di infermieri, tecnici, assistenti e altre figure professionali
PISA — La Azienda Usl Toscana nord ovest cerca 100 operatori sanitari (infermieri, tecnici di laboratorio biomedico, assistenti sanitari, tecnici di radiologia e altre figure) per la gestione dell’emergenza Covid. Il bando è aperto anche a 50 collaboratori professionali – assistenti sanitari
L’avviso è pubblicato sul sito della Ausl all’indirizzo www.uslnordovest.toscana.it nella sezione bandi e concorsi ed è aperto a tutti coloro che possiedono la laurea triennale, il diploma universitario o attestati conseguiti in base al vecchio ordinamento riconosciuti equiparati, possono aderire anche i pensionati del ruolo sanitario.
La durata dei contratti è prevista fino al termine dello stato di emergenza, attualmente fissato al 31 gennaio 2021.
Previsti compensi lordi onnicomprensivi di 23 euro l'ora, 27 euro l'ora se in sede disagiata (isole, comunità montane, carceri o residenze per l’esecuzione di misure di sicurezza).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI