
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 23 dicembre 2021 ore 17:17
Escherichia Coli, telline da depurare

Il provvedimento dell'Asl. Fino al prossimo campionamento le telline raccolte a Tirrenia (zona A) dovranno essere inviate a un centro di depurazione
PISA — L’Asl Toscana Nord, a seguito della declassificazione temporanea da classe A a classe B del banco naturale della zona A di Tirrenia, per i livelli di Escherichia Coli oltre i limiti, ha stabilito che le telline raccolte in questa zona dovranno essere inviate a un centro di depurazione prima della commercializzazione.
A rendere noto il provvedimento, per mezzo di una nota, è il Comune di Pisa.
Le telline, secondo il provvedimento valido fino al prossimo campionamento che dimostri il ritorno a valori entro i limiti, dovranno inoltre essere accompagnare da un documento che riporti la dicitura “Classe B temporanea per superamento dei limiti previsti di E. Coli”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI