Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-1°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Venerdì 19 Agosto 2016 ore 07:43

Esplosione a Tirrenia, feriti e paura

E' avvenuto di notte in via degli Ontani. Un camper parcheggiato è andato a fuoco innescando l'esplosione della bombola di gpl



PISA — I boati sono stati sentiti a centinaia di metri, fino nel centro della cittadina balneare, scatenando la paura per la psicosi attentati.

A fuoco anche un camion e due macchine parcheggiati nelle vicinanze e si registrano tre feriti tra gli stessi vigili del fuoco intervenuti sul posto per spegnere il rogo.

Uno è già stato dimesso, gli altri due sono all'ospedale di Cisanello in attesa di visite specialistiche e sono ricoverati al pronto soccorso in osservazione, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Sul posto anche polizia e carabinieri.

Guarda il video dell'esplosione:


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Esplosione auto a Tirrenia 18 Agosto 2016
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni torna decisivo, Meister risponde presente, Gilardino azzecca i cambi: il Pisa reagisce allo svantaggio e porta via un pareggio che dà fiducia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità