Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Giovedì 23 Ottobre 2025 ore 16:35

Esplosione in un locale, tre feriti

(immagini di repertorio)

Si tratta della titolare e di due dipendenti di un'attività in piazza Arcivescovado: sul posto i Vigilia del Fuoco e l'ufficio Prevenzione e Igiene



PISA — Momenti di paura in piazza Arcivescovado, a due passi dalla Torre di Pisa: qui, attorno alle 13,30, sono intervenuti i Vigili del Fuoco a causa della esplosione in una cella frigo in un locale.

Secondo quanto riportato dagli stessi Vigili del Fuoco, la deflagrazione ha coinvolto tre persone, di cui una è la titolare del locale e due dipendenti, impegnati nella pulizia della cella frigorifera.

I Vigili del Fuoco, una volta sul posto, hanno messo in sicurezza i luoghi dell' intervento e collaborato con il personale medico del 118.

Alla fine, le tre sono state accompagnare all'ospedale di Cisanello per gli accertamenti del caso. Non si segnalano invece danni strutturali.

Trattandosi di un incidente sul lavoro, sono intervenuti sul posto anche i tecnici dell'ufficio Prevenzione Igiene Sicurezza Luoghi di Lavoro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
ChiantiBanca e la società nerazzurra presenteranno una nuova partnership per il centro sportivo di Gagno in una conferenza stampa dedicata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca