Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:01 METEO:PISA20°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 10 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I droni e l’inflazione
I droni e l’inflazione

Attualità Domenica 07 Luglio 2019 ore 13:16

Estate in pausa, ecco i temporali

​L'ondata di caldo si interrompe anche nel pisano e sulla costa. Emessa dalla protezione civile un'allerta meteo per forti precipitazioni



PISA — Dalla sala regionale della protezione civile è stata emessa un'allerta meteo, codice giallo, per rischio idraulico idrogeologico e per temporali forti dalle 21 di domenica 7 luglio alle 10 di lunedì 8 luglio.

Rafforzata la sorveglianza in particolare nei bacini idrici interessati dagli ultimi incendi boschivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Prime analisi dopo il rogo di Lugnano: campionamenti tra Vicopisano e Cascina. PM10 e PM2.5 in lieve aumento ma sotto soglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità