Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA18°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin: «Pronti a raggiungere un accordo con l'Ucraina se Kiev accetta i compromessi discussi in Alaska»
Putin: «Pronti a raggiungere un accordo con l'Ucraina se Kiev accetta i compromessi discussi in Alaska»

Attualità Domenica 07 Luglio 2019 ore 13:16

Estate in pausa, ecco i temporali

​L'ondata di caldo si interrompe anche nel pisano e sulla costa. Emessa dalla protezione civile un'allerta meteo per forti precipitazioni



PISA — Dalla sala regionale della protezione civile è stata emessa un'allerta meteo, codice giallo, per rischio idraulico idrogeologico e per temporali forti dalle 21 di domenica 7 luglio alle 10 di lunedì 8 luglio.

Rafforzata la sorveglianza in particolare nei bacini idrici interessati dagli ultimi incendi boschivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tra i nodi da sciogliere anche quelli relativi ai contratti del passato. Gilardino e Hiljemark e rispettivi staff pesano 1,5 milioni. La shortlist
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica