Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Attualità giovedì 04 maggio 2023 ore 16:30

Eventi in centro, chiusure al traffico nel weekend

I provvedimenti alla viabilità per consentire lo svolgimento degli eventi in programma nel fine settimana: Arno music festival e Star event



PISA — Con l'Arno Music Festival e Star Event  Pisa si prepara ad un fine settimana all'insegna di musica e fantascienza. Per consentire i due eventi, in programma tra sabato e domenica, il Comune ha disposto alcune modifiche temporanee alla viabilità su Ponte di Mezzo e Lungarni. 

L'Arno Music Festival è una manifestazione musicale che si terrà sabato 6 Maggio su un palco galleggiante nelle acque dell’Arno e alla quale il pubblico potrà assistere dalle spallette del fiume o da Ponte di Mezzo. 

Star Event è invece una due giorni dedicata a Star Wars: giunto quest’anno alla sua seconda edizione l’evento si svolgerà sabato 6 e domenica 7 Maggio in Piazza XX Settembre, Logge di Banchi e Ponte di Mezzo.

Ecco i provvedimenti alla viabilità:

- Ponte di Mezzo: chiusura al transito veicolare dalle 16.30 alle 17.30 dei giorni 6 e 7 Maggio e dalle 21.30 alle 23.30 del 6 Maggio.

- Lungarni Pacinotti, Mediceo, Galilei, Gambacorti: chiusura al transito veicolare dalle 17.30 del 6 Maggio alle 00.30 di domenica 7 Maggio. Durante l’orario di chiusura al transito è consentita la sola circolazione in uscita dei veicoli che si trovino parcheggiati nei Lungarni interessati prima dell’orario di inizio del divieto.

Nel tratto di fiume compreso tra il Ponte della Fortezza e il Ponte Solferino, dalle 10 del 5 Maggio alle 12 del 7 Maggio sarà interdetta la navigazione per consentire l’ormeggio e l'allestimento della chiatta da cui si esibiranno gli artisti e lo svolgimento del concerto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica