Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-1°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco
Cras Montana, il momento in cui il locale prende fuoco

Cronaca Domenica 17 Novembre 2019 ore 10:00

Fa man bassa di superalcolici ma viene scoperta

Una donna pisana è stata arrestata in flagranza di reato per aver rubato 6 bottiglie di liquori all'interno di un supermercato di Cisanello



PISA — A Pisa, i militari della locale Compagnia Carabinieri, nel corso di un ordinario servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati, hanno tratto in arresto in flagranza una 42enne italiana, per furto aggravato in un supermercato.

Nello specifico, i Carabinieri della locale Stazione, unitamente ai colleghi delle Squadre di Intervento Operativo del 6° Battaglione Carabinieri Toscana, sono intervenuti all'interno di un noto supermercato in via Cisanello, constatando che la donna, poco prima, era stata sorpresa dal personale di vigilanza con 6 bottiglie di alcolici non pagate.

La refurtiva è stata restituita e per la donna è scattato l’arresto in flagranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima bambina nata all'ospedale Santa Chiara nel 2026 è venuta al mondo 40 minuti dopo lo scoccare della mezzanotte
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità