Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Cronaca mercoledì 16 agosto 2023 ore 19:00

Falò e fuochi d'artificio, Ferragosto di controlli

Foto di: Facebook

Spenti diversi barbecue con centinaia di partecipanti. Interventi anche per l'esplosione di fuochi d'artificio nelle vicinanze di dune protette



PISA — Per i classici falò di Ferragosto allerta massima da parte delle guardie zoofile e dei volontari del nucleo operativo della guardia rurale ausiliaria, che lungo il Litorale pisano, tra il 14 e il 15 Agosto, sono intervenute per lo spegnimento di alcuni fuochi accesi contro i divieti vigenti.

Le guardie zoofile e i volontari, che hanno pattugliato l'area delle spiagge, in particolare quelle libere tra Tirrenia e Calambrone, hanno infatti spento 9 falò a ridosso di dune protette, così come due barbecue accesi su due spiagge libere ai quali avevano preso parte centinaia di giovani.

Oltre ai falò, i volontari sono intervenuti anche per l'accensione di fuochi d'artificio direttamente sulle spiagge, anche in questo caso a ridosso delle dune protette e coperte di vegetazione facilmente infiammabile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un finanziamento regionale per l'Azienda Usl Toscana nord ovest, negli ambulatori di Neurologia sarà migliorato il percorso per la presa in carico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità