Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Elezioni sabato 29 aprile 2023 ore 08:00

Fantozzi-Catalano, baby candidati di FdI

Samuele Fantozzi e Greta Catalano

I due, classe 2004, sono i più giovani candidati al Consiglio comunale: "Musei e cinema gratuiti per gli studenti e supporto psicologico gratuito"



PISA — I candidati al Consiglio comunale più giovani, in vista delle elezioni del 14 e 15 Maggio, militano in Fratelli d'Italia: si tratta di Samuele Fantozzi e Greta Catalano, entrambi nati nel 2004 e studenti al liceo "Galilei" di Pisa.

"La prima proposta è quella di istituire una linea di autobus elettrici che permetta ai giovani di ritrovarsi nei luoghi di interesse, decentrando la movida e riducendo gli incidenti stradali dovuti all’abuso di alcool e garantendo maggior sicurezza, divertimento e socialità - hanno spiegato - a sostegno di una politica green che tuteli l’ambiente e la salute, garantendo zero emissioni".

"Investire sulla cultura è un dovere morale che ci impegniamo a portare avanti - hanno detto Fantozzi e Catalano - proponiamo di rendere musei, cinema all’aperto e teatri gratuiti per gli studenti di tutte le età. Così come festival e concerti musicali: più svago e socialità, a tutela della musica e di ogni altra forma d’arte".

Infine, i due giovani candidati lanciano anche la proposta per il supporto psicologico gratuito. "Pensiamo sia importante investire su questa proposta, garantendo convenzioni e riducendo notevolmente i tempi di attesa - hanno concluso - infine, a tutela di un corpo e di una mente sani, proponiamo la valorizzazione dello sport con eventi adatti a tutte le fasce di età, con l'obiettivo di creare nuove relazioni".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità